Attitudine racing, per vincere le sfide di ogni giorno. K1 S è il casco stradale nato dall'esperienza AGV in MotoGP™, adatto ad un utilizzo trasversal..
Attitudine racing, per vincere le sfide di ogni giorno. K1 S è il casco stradale nato dall'esperienza AGV in MotoGP™, adatto ad un utilizzo trasversal..
Attitudine racing, per vincere le sfide di ogni giorno. K1 S è il casco stradale nato dall'esperienza AGV in MotoGP™, adatto ad un utilizzo trasversal..
Attitudine racing, per vincere le sfide di ogni giorno. K1 S è il casco stradale nato dall'esperienza AGV in MotoGP™, adatto ad un utilizzo trasversal..
Attitudine racing, per vincere le sfide di ogni giorno. K1 S è il casco stradale nato dall'esperienza AGV in MotoGP™, adatto ad un utilizzo trasversal..
Attitudine racing, per vincere le sfide di ogni giorno. K1 S è il casco stradale nato dall'esperienza AGV in MotoGP™, adatto ad un utilizzo trasversal..
Crossfire 3 SRS utilizza una chiusura a quattro leve, ciascuna composta da un cinturino dentato e un aggancio con memoria di regolazione micrometrica. Leva, cinturino ed aggancio sono facilmente sostituibili. Le leve hanno un solo punto di fissaggio (tramite una vite) e questo consente una chiusura agevole della stessa permettendo allo stivale di adattarsi alla posizione del pilota. La peculiarità dello stivale è che le quattro leve lavorano indipendentemente l’una dall’altra. Questo sistema permette allo stivale di adattarsi più facilmente alle varie posizioni della gamba, rendendolo più confortevole.
HYPER EXTENSION BLOCK
Il Crossfire 3 SRS è dotato di due snodi: il primo snodo posizionato sulla caviglia, chiamato “HYPER EXTENSION BLOCK”, si presenta con una tecnologia completamente rivoluzionata. Previene infatti l’iper estensione della caviglia, del collo del piede e del tendine posteriore durante la flessione della gamba in avanti e/o indietro. Tale tecnologia conferisce maggior sicurezza al pilota.
FLEX SYSTEM
Il secondo snodo, posizionato sul gambale, migliora la flessibilità dello stivale e la regolazione del gambale stesso. In questo modo il pilota può gestire autonomamente la chiusura sul polpaccio a seconda dell’esigenza, ottenendo così una calzata confortevole.
REGOLAZIONE DEL POLPACCIO
Il gambale dello stivale è munito di placca paramarmitta interna sostituibile, prodotta in PU e dotata di un inserto in gomma stampata, idonea a proteggere la gamba dal calore del motore e dall’usura. La placca paramarmitta ha una doppia regolazione interna, che permette di allargare l’apertura dello stivale e alloggiare anche i polpacci più grossi ed i tutori. Questa regolazione è stata ulteriormente aumentata per maggior performance.
CARATTERISTICHEEsternoTomaia in materiale sinteticoSuola MX in gomma con mescola dedicataF.C.S. (Flex Control System): sistema di flessione controllat..
CARATTERISTICHEEsternoTomaia in materiale sinteticoSuola MX in gomma con mescola dedicataF.C.S. (Flex Control System): sistema di flessione controllat..
CARATTERISTICHEEsternoTomaia in materiale sinteticoSuola MX in gomma con mescola dedicataF.C.S. (Flex Control System): sistema di flessione controllat..
CARATTERISTICHEEsternoTomaia in materiale sinteticoSuola MX in gomma con mescola dedicataF.C.S. (Flex Control System): sistema di flessione controllat..
CARATTERISTICHEEsternoTomaia in materiale sinteticoSuola MX in gomma con mescola dedicataF.C.S. (Flex Control System): sistema di flessione controllat..
X-Legend è in media 500 gr più leggero rispetto agli stivali top di gamma dei maggiori brand off-road. Un peso minore aumenta la reattività e diminuis..
X-Legend è in media 500 gr più leggero rispetto agli stivali top di gamma dei maggiori brand off-road. Un peso minore aumenta la reattività e diminuis..
X-Legend è in media 500 gr più leggero rispetto agli stivali top di gamma dei maggiori brand off-road. Un peso minore aumenta la reattività e diminuis..
Usiamo i cookies per far funzionare il sito. Se vuoi informazioni complete puoi trovarle spiegate nella privacy policy. Se non accetti i cookies alcune parti del sito potrebbero non funzionare come ti aspetti.